Nell’antico borgo di Montescudaio

SANDRI1750.it è lo store dedicato alla vendita online dei prodotti di Salumificio Sandri.

Salumificio Sandri è un’azienda a conduzione familiare attiva dal 1982 nel settore della lavorazione e della commercializzazione della carne di bovino e di suino.

Opera con alti standard di ammodernamento e controllo qualità nel rispetto della tradizione e segue antiche ricette artigianali tramandate di padre in figlio (la famiglia Sandri è presente nel settore da oltre 4 generazioni).

Utilizza materie prime naturali e carni certificate e selezionate provenienti dalla regione Toscana o da zone limitrofe come quelle di Chianina IGP e di Suino Toscano. Partecipa inoltre in società di allevatori toscani per garantire una filiera sempre più corta e controllata in particolare per la produzione di carni di bovino di Maremma.

Per soddisfare le esigenze di clienti sempre più informati e consapevoli, Salumificio Sandri si dedica alla ricerca di imballaggi a basso impatto ambientale che conservino più a lungo la freschezza dell’alimento. Ne è un esempio lo skin packaging, confezionamento in sottovuoto all’avanguardia, che, oltre ad essere al 100% riciclabile, avvia un processo addizionale di stagionatura della carne che ne aumenta la shelf-life (vita alimentare).

I valori
in cui crediamo

1.
Qualità responsabile, selezione e certificazione delle materie prime
2.
Passione e sapienza artigianale nella lavorazione della carne
3.
Rispetto della tradizione con utilizzo di ricette storiche dei nostri fondatori
4.
Filiera corta e controllo tracciabilità per conoscere l’intero percorso dei nostri prodotti
5.
Programmazione di piani di sviluppo sostenibile con impiego di imballaggi a basso impatto ambientale che aumentino la shelf-life degli alimenti
6.
Rapporto diretto con fornitori e consumatori grazie anche all’utilizzo delle nuove tecnologie dell’informazione

LA MODERNA PRODUZIONE

Con l’apertura del sito di e-commerce SANDRI1750.it, l’azienda si prepara ora ad affrontare un’ulteriore sfida all’insegna dell’innovazione, per raggiungere una clientela sempre più vasta in tempi sempre più brevi.