Nell’antico borgo di Montescudaio

NOI DI SANDRI1750...

… selezioniamo le eccellenze di Salumificio Sandri per realizzare una linea di prodotti dedicata al commercio elettronico.

Recuperiamo “dal 1750" la tradizione che la famiglia Sandri si tramanda da generazioni, per portare un prodotto artigianaletoscano in tutta Italia in pochissime ore.

LA MACELLERIA TRADIZIONALE A PORTATA DI CLICK!

Salumificio Sandri è un’azienda a conduzione familiare attiva dal 1982 nel settore della lavorazione e della commercializzazione della carne.

Opera con alti standard di ammodernamento e controllo qualità nel rispetto della tradizione e segue antiche ricette artigianali che la famiglia Sandri si tramanda di padre in figlio da oltre 4 generazioni.

Utilizza materie prime naturali e carni certificate e selezionate provenienti dalla regione Toscana o da zone limitrofe come quelle di Chianina IGP e di Suino Toscano. Partecipa inoltre in società di allevatori toscani per garantire una filiera sempre più corta e controllata in particolare per la produzione di carni di bovino adulto della Maremma.

Per soddisfare le esigenze di clienti sempre più informati e consapevoli, Salumificio Sandri si dedica alla ricerca di imballaggi a basso impatto ambientale che conservino più a lungo la freschezza dell’alimento. Ne è un esempio lo skin-pack, confezionamento in sottovuoto all’avanguardia, che, oltre ad essere riciclabile, avvia un processo addizionale di stagionatura della carne che ne aumenta la shelf-life (vita alimentare).

I valori
in cui crediamo

1.
Qualità responsabile, selezione e certificazione delle materie prime
2.
Passione e sapienza artigianale nella lavorazione della carne
3.
Rispetto della tradizione con utilizzo di ricette storiche dei nostri fondatori
4.
Filiera corta e controllo tracciabilità per conoscere l’intero percorso dei nostri prodotti
5.
Impiego di imballaggi a basso impatto ambientale che aumentino la shelf-life degli alimenti
6.
Rapporto diretto con fornitori e consumatori grazie anche all’utilizzo delle nuove tecnologie dell’informazione